Coronavirus, adesso anche Francia e Spagna hanno paura: le decisioni

E' sempre più emergenza Coronavirus in tutto il mondo. Anche Spagna e Francia hanno deciso di prendere dei provvedimenti seri

CalcioWeb

L’emergenza Coronavirus è sempre più evidente. Il mondo intero ha paura, i contagi aumentano ora dopo ora e di conseguenza i morti. Anche l’Italia è in zona rossa, si è deciso inevitabilmente di bloccare i campionati, non si giocherà fino al 4 aprile. La situazione però sta degenerando anche negli altri Paesi, in particolar modo anche Francia e Spagna stanno prendendo dei provvedimenti.

Partite a porte chiuse in Francia. Ieri, sono state annunciate altre gare senza pubblico. A cominciare da Lione-Reims di venerdì, oltre che Montpellier-Marsiglia di sabato e la partita di Ligue 2, Sochaux-Chambly, di venerdì. Ieri si è disputata senza pubblico Lens-Orléans, finita 1-0 per i padroni di casa.

Infine la Liga ha annunciato ufficialmente che le prossime due partite del campionato si giocheranno a porte chiuse. Si comincia venerdì con Real Madrid-Eibar al Bernabeu e si proseguirà con Racing Santander-Lugo. Stesso provvedimento anche per il derby lusitano tra Siviglia e Betis.

Quando morirà una persona di 20 anni, inizierò a preoccuparmi”, la frase shock sul Coronavirus

Coronavirus, anche i calciatori di Serie A si ‘adeguano alla massa’: in 3 all’assalto dei supermercati [VIDEO]

Barcellona-Napoli a porte chiuse: è ufficiale! Il club azzurro smentisce di aver chiesto il rinvio

Coronavirus, stop alle partite ma non agli allenamenti: i calciatori chiedono chiarezza

Condividi