Coronavirus, la situazione in Italia adesso è drammatica: numero spaventoso di morti

Situazione sempre più delicata sul fronte Coronavirus, aumenta in modo clamoroso il numero dei morti. Gli ultimi aggiornamenti

E’ una situazione sempre più drammatica in Italia per l’emergenza Coronavirus, aumentano ora dopo ora i contagiati ed i morti, adesso il bilancio è davvero pesantissimo. Come riporta MeteoWeb soltanto nelle ultime 24 ore sono morte altre 133 persone, portando il bilancio complessivo delle vittime a 366 morti in appena due settimane. Soltanto poche decine di guariti in più, invece: adesso sono 622. C’è stato invece un drammatico boom di nuovi contagiati, oltre 1.200: adesso l’Italia ha superato anche la Corea del Sud ed è il secondo Paese al mondo con più casi, dietro soltanto la Cina che però ha ormai arginato l’epidemia e sta contando da una settimana ormai soltanto poche decine di nuovi casi al giorno.

In Italia siamo a 7.375 contagiati totali, di cui 6.387 attualmente malati: di questi 3.557 sono ricoverati ricoverati nei reparti di malattie infettive degli Ospedali, 650 sono ricoverati in terapia intensiva e 2.180 in isolamento domiciliare.

Emergenza Coronavirus, altro calciatore italiano positivo al test [NOME e DETTAGLI]

Emergenza Coronavirus, indagine su 9 club di Serie A: ci sono anche Juve, Inter e Milan [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, allarme nel calcio italiano: positivo il presidente di una squadra [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, squadra chiede alla Fifa di revocare le convocazioni in nazionale di due giocatori [DETTAGLI]