Coronavirus, dal Venezuela: “Dybala positivo”, la posizione della Juventus

Tra notizie vere e bufale, continuano a circolare news sul Coronavirus. La posizione della Juventus dopo le ultime voci su Dybala

CalcioWeb

Continuano a rincorrersi voci sul Coronavirus, alcune si confermano delle bufale. L’emergenza spaventa il mondo, e si allarga ora dopo ora, arrivano anche i primi casi in Serie A. Quelli accertati al momento sono due: il difensore della Juventus Rugani e l’attaccante della Sampdoria Gabbiadini. Non trova invece conferma la notizia proveniente dal Venezuala. El Nacional avrebbe comunicato che Dybala sarebbe risultato positivo. Si parla anche di Higuain. Ecco cosa scrivono: “Paulo Dybala, della Juventus, è in quarantena per aver contratto il Coronavirus, così come il suo compagno di squadra Daniele Rugani, il primo giocatore di Serie A a testare il covid-19 positivo. Un altro giocatore che si trova nella lente d’ingrandimento è l’argentino Gonzalo Higuaín, che è una delle persone vicine a Dybala.”

Contattata da Sportitalia, la Juventus ha smentito l’indiscrezione rimbalzata dal Venezuela. Per fortuna sarebbe solamente una notizia falsa.

Emergenza Coronavirus, primo allenatore positivo al test [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, Andrea Agnelli: “sono in isolamento” [VIDEO]

Coronavirus, Juventus: 121 persone in isolamento domiciliare, la situazione

Coronavirus, rivelazione del calciatore italiano positivo: “sono entrato in contatto con un’anziana, poi…”

Condividi