Juventus-Lione, la Uefa si espone: le diverse ipotesi al vaglio per la gara di Champions League

Juventus-Lione è la gara di ritorno degli ottavi di Champions League, che andrà in scena tra due settimane: le ipotesi al vaglio della Uefa

CalcioWeb

L’emergenza Coronavirus inizia ad interessare anche la Champions League. Dopo i numerosi casi in Italia, infatti, anche negli altri paesi dell’Europa occidentale cominciano a presentarsi i primi casi. Ma, nel dettaglio, ad essere presa in considerazione è la sfida tra Juventus e Lione valida per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea. Dopo la sconfitta in terra francese, ai bianconeri serve vincere obbligatoriamente e con più di due gol di scarto per passare il turno.

Ma Ronaldo e compagni lo potranno fare davanti ai propri tifosi? Dubbio lecito, a questo punto. La Uefa, infatti, ha iniziato a prendere in mano la situazione e a valutare le diverse ipotesi al vaglio. Al momento, ufficialmente, non c’è nessuna novità rispetto a quella che già si sa, cioè la normale disputa della gara a porte aperte. Ma il massimo organo calcistico europeo è pronto ad impugnare eventualmente altre due soluzioni. Quali? La prima, quella di un eventuale campo neutro, così come già paventato nei giorni scorsi. La seconda, quella di giocare allo Juventus Stadium ma a porte chiuse. Anche in questo caso tutte le valutazioni verranno rimandate ai prossimi giorni, considerando che mancano ancora due settimane alla sfida.

Cristiano Ronaldo ‘blocca ‘ Transfermarkt: il motivo è incredibile

Mentana contro Zhang: “è vergognoso e danneggia l’Inter, è un ragazzino miliardario”

“Squalifica a vita, denuncia per diffamazione e danni d’immagine”, il presidente Zhang finisce nella bufera

Zhang si sfoga, ma potrebbe non ‘passarla liscia’: ecco cosa rischia

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “sirene dalla Liga, può partire un attaccante”

Paura Cristiano Ronaldo, la madre ha avuto un ictus: è in terapia intensiva

Coronavirus, l’Inghilterra fa sul serio: si profila una drastica decisione per la Premier League

Calciomercato Juventus – Scatta la caccia al numero 9, tutti i nomi sul taccuino: da Icardi a Boadu

Condividi