Materazzi fa la “StayAtHomeChallenge” e punzecchia Ibrahimovic: “Se vuoi la Champions te la presto” [VIDEO]

I calciatori si stanno divertendo nella "StayAtHomeChallenge", palleggiare con un rotolo di carta igienica. Materazzi punzecchia Ibrahimovic

Giorni di isolamento per tutti. Anche un ex calciatore dell’Inter come Marco Materazzi si è divertito nella “StayAtHomeChallenge”, sfida che consiste nel palleggiare con la carta igienica. Ma, uno degli eroi del Mondiale 2006, non si è fermato lì. A corredo del video, infatti, c’è una didascalia a punzecchiare l’ex compagno e “nemico” Zlatan Ibrahimovic, contro cui ha giocato molti derby. Materazzi ha portato la challenge ad un nuovo livello: dopo i palleggi, ha spedito il rotolo dentro la Coppa dei Campioni, facendo canestro e ha sfidato l’attuale attaccante del Milan: “Dai Zlatan Ibrahimovic, Vediamo se ci riesci… se vuoi la coppa te la presto”. Anche in momenti come questo non mancano le frecciatine. In basso il VIDEO.

Materazzi StayAtHomeChallenge, sfida Ibrahimovic [VIDEO]

Coronavirus, Dybala e la fidanzata Oriana positivi: l’annuncio dei due [FOTO]

Atalanta-Valencia, “la partita del contagio”. Da festa a incubo, la testimonianza: “I tifosi si passavano lo stesso bicchiere di birra”

Coronavirus, Cristiano Ronaldo: “adesso è arrivata la vostra occasione” [FOTO]

Coronavirus, calciatore ad un party. Il club: “non sono più consentiti errori” [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, l’appello da brividi della figlia di Percassi: “lunedì guardate oltre il vostro balcone…”

Coronavirus, morto ex presidente di calcio: era il suocero di Adriana Volpe [NOME e DETTAGLI]