Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Cosa ti passa per la testa? Sei madre di cinque figli se non l’avessi notato”

Maxi Lopez attacca Wanda Nara. La moglie di Icardi si è spostata da Parigi al Lago di Como, insieme ai cinque figli, in piena emergenza Coronavirus

CalcioWeb

Un nuovo capitolo del triangolo Maxi Lopez-Wanda Nara-Icardi. L’ennesimo. Questa volta è l’ex attaccante di Catania e Milan ad attaccare la moglie e agente di Maurito per essersi spostata insieme ai figli da Parigi al Lago di Como, in piena emergenza Coronavirus. “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza”, ha scritto Maxi Lopez in un post.

Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”, prosegue Maxi Lopez sui social. Qualche giorno fa, lo stesso attaccante si era arrabbiato molto poiché non poteva sentire i suoi tre figli in questo particolare momento. Anche in quel caso scrisse su Instagram: “Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai”.

Coronavirus, Savicevic: “preoccupato per gli amici di Milano”, poi parla dei rossoneri e Boban

Coronavirus, Cristiano Ronaldo va in giro con la famiglia: è polemica in Portogallo [FOTO]

Condividi