Milan-Genoa 1-2, le pagelle di CalcioWeb – Pandev e Cassata sgambettano i rossoneri, non basta Ibra

Si è conclusa una delle gare delle 15 della domenica di Serie A. In campo Milan-Genoa. Le pagelle stilate dalla redazione di CalcioWeb

CalcioWeb

Milan-Genoa, le pagelle di CalcioWeb – Il Milan cade in casa contro il Genoa. Colpaccio del Grifone. Nel primo tempo è il Milan a fare la partita, paradossalmente. I rossoneri, però, si espongono sanguinosamente ai contropiede del Grifone. E proprio su una ripartenza arriva il vantaggio: Sanabria mette in mezzo per Pandev che non ha difficoltà ad insaccare. La squadra di Pioli prova a reagire. Ibrahimovic spreca di testa, mandando addosso a Perin da ottima posizione, Calhanoglu fa lo stesso di sinistro. Il Genoa riparte ed è letale: stavolta è Cassata a trovarsi al posto giusto al momento giusto. Fotocopia del primo gol ed è 0-2. Milan in bambola. Nella ripresa la musica non cambia, anzi. Il Genoa si chiude ancora di più e il Milan difficilmente è pericoloso. La rete che riapre i giochi arriva dagli sviluppi di palla inattiva: Ibrahimovic è il più lesto di tutti ad arrivare sul pallone e a battere Perin in mischia. Nel finale l’assalto del Milan è sterile. Tre punti fondamentali in chiave salvezza per la squadra di Nicola, altro stop per i rossoneri.

Milan-Genoa, le pagelle di CalcioWeb

MILAN (4-4-1-1): Begovic 6; Conti 4.5 (91′ Calabria sv), Gabbia 5, Romagnoli 5.5, Theo Hernandez 4.5; Castillejo 5.5, Kessié 4.5, Bennacer 5, Rebic 5 (57′ Leao 5); Calhanoglu 5 (56′ Bonaventura 6.5); Ibrahimovic 6.5.

GENOA (3-5-2): Perin 6.5; Romero 6.5, Soumaoro 6.5, Masiello 6; Biraschi 7, Cassata 7, Schöne 6.5 (57′ Sturaro 6), Behrami 6.5 (63′ Jagiello 6), Criscito 6.5; Pandev 7 (79′ Pinamonti 6), Sanabria 7.5.

Serie A, i vertici dello sport divisi sul Coronavirus: calciatori verso lo sciopero [DETTAGLI]

Coronavirus, squadra chiede alla Fifa di revocare le convocazioni in nazionale di due giocatori [DETTAGLI]

“Fermate il campionato”, lo sfogo di Balotelli sul Coronavirus è durissimo

Emergenza Coronavirus, indagine su 9 club di Serie A: ci sono anche Juve, Inter e Milan [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, allarme nel calcio italiano: positivo il presidente di una squadra [NOME e DETTAGLI]

Notizie del giorno – Emergenza Coronavirus, Juve in piedi grazie alla FIAT, colpo di scena Milan

Condividi