Juventus, l’annuncio di Del Piero su Dybala: “il futuro sarà ancora in bianconero”

Alessandro Del Piero benedice Paulo Dybala. L'ex calciatore della Juventus parla del futuro dell'argentino e della ripresa del campionato

Il suo possibile erede ed il futuro del mondo del calcio. A parlare è uno dei calciatori più forti della storia, Alessandro Del Piero. Pinturicchio ha fornito importanti indicazioni sia sul talento di Paulo Dybala che sull’eventuale ripresa del campionato. Ecco le dichiarazioni rilasciate a ‘La Gazzetta dello Sport’.

DYBALA “Chi ha i suoi mezzi, il suo talento e aggiungo pure la sua testa, deve fare ancora di più. Paulo non deve porsi dei limiti e deve conquistarsi il futuro. Nessuno ti regala niente, lo dico per esperienza. Alla Juve più che mai. Devi dimostrare tutto fino all’ultima partita, figuriamoci nel mezzo della carriera. Il percorso di Dybala è appena iniziato e sarà ancora più bello, sempre con la maglia bianconera ovviamente”. 

SULLA RIPRESA DEL CAMPIONATO – “Sportivamente è meglio finire la stagione, attendere il verdetto del campo. Tutto il resto è una forzatura da evitare, finché sarà possibile. Le priorità da affrontare? Credo che un ridimensionamento complessivo delle cifre in ballo sia ormai inevitabile. Va poi affrontato il problema del rapporto con il pubblico: il calcio italiano si è isolato, è distante dalla gente, sia nell’immagine – spesso sbagliata – che si sono fatti loro malgrado molti calciatori, sia per il problema degli stadi, inadatti alle famiglie. Quello è il pubblico da coinvolgere: dobbiamo prenderci quella gente, i ragazzi, le donne”. 

Coronavirus, il calciatore alza la voce: “con i miei soldi non si gioca, mi hanno ingannato”

Notizie del giorno – Coronavirus, i test sul vaccino. Morto ex portiere, i sosia dei calciatori

Christian Panucci, l’antipatia verso Lippi e la vita sentimentale. Una valigia lo salvò da una tragedia aerea