Notizie del giorno – Redondo e i farmaci al Milan, calciatore positivo al Coronavirus ed ex portiere grave

Notizie del giorno - Redondo e i farmaci presi al Milan, calciatore positivo al Coronavirus ed ex portiere in gravissime condizioni

CalcioWeb

Notizie del giorno – Un centrocampista completo, capace di difendere e recuperare palloni ma anche di impostare l’azione. Fernando Redondo ha deluso al Milan, dopo la fortunata parentesi al Real Madrid. L’argentino ha ricordato quegli anni in Italia, ai microfoni di ‘Marca’: “Offrivano 18 milioni di euro, era una bella cifra per un calciatore di 31 anni. Il club mi ha detto che avrebbero accettata l’offerta. Mi ha colpito un po’ nell’orgoglio che il Real abbia voluto vendermi. D’altra parte però si parlava del Milan e c’era Berlusconi che mi chiamava personalmente affinché diventassi rossonero. Il sistema di allenamento era diverso, con molto carico fisico e molto lavoro di forza. Non ho detto niente, un po’ per orgoglio, ma muscolarmente ero morto. E mi sono rotto i legamenti del ginocchio destro, non ho potuto giocare neanche una partita per due anni. Pensa, andare al Milan e poter esordire solo due anni dopo. Una pazzia”.

Redondo ricorda anche gli arrivi di Berlusconi al centro sportivo: “A Milanello ci allenavamo e di colpo arrivavano macchine con i vetri oscurati, un elicottero… Era Berlusconi, che scendeva, ci salutava e ci faceva una specie di discorso tecnico”. Infine, i momenti più difficili: “Mi portavano dal chirurgo, mi mettevano la gamba di dietro, mi toglievano (LE DICHIARAZIONI COMPLETE)

Primo calciatore positivo al Coronavirus anche in Giappone. Si tratta di Gotoku Sakai, 28enne laterale sinistro della nazionale. Gioca nel Vissel Kobe, squadra di cui fa parte anche Andres Iniesta. Stava male da mercoledì scorso,era quindi stato dispensato dagli allenamenti e gli era stato fatto il tampone, che ora ha dato esito positivo. Sakai, nato negli Usa da madre giapponese e padre tedesco, è già stato messo in isolamento e ha chiesto pubblicamente scusa “per il caos creato”. Intanto il Vissel Kobe non ha voluto confermare se ci siano altri casi di positività in seno alla squadra.

Peggiorano le condizioni dell’ex portiere Rustu Reçber, il turco era risultato positivo al Coronavirus. Secondo quanto riportato da alcuni media all’estero sarebbe in gravi condizioni dopo alcune complicanze derivanti dall’infezione. Qualche giorno fa era stato molto criticato per essersi rifiutato di mettersi in quarantena, poi la situazione è purtroppo degenerata. La conferma è arrivata direttamente dalla moglie. “Mi sarebbe piaciuto darvi notizie migliori, ma mi dispiace dire che mio marito (LE CONDIZIONI DI RUSTU)

“L’assegnazione dello scudetto all’Inter fu un errore”, le parole di Franco Carraro su Calciopoli

Coronavirus, la drammatica testimonianza di Reina: “Mi è mancato l’ossigeno per 25 minuti”

La confessione: “C’è il rischio che qualche squadra di Serie A non riesca ad iscriversi”

Maradona, rivelazioni shock dell’ex compagna: “Era una relazione tossica”

Gravina: “Perse le speranze di giocare? No, ma stiamo studiando diverse opzioni in caso di annullamento”

Calciomercato, Milan e Chelsea preparano lo scambio. I nomi per il Bologna e la panchina del Cagliari

“In allenamento tolsi il pallone a Maradona, Diego reagì così”, gli aneddoti di Fabio Cannavaro sui migliori

La mamma fa la chemio: il gesto del calciatore commuove il web [FOTO]

Condividi