Totti: “Mi alleno con Zeman dentro il pozzo. Mi stavo separando con Ilary per colpa di un gatto…”

Per la bandiera della Roma Francesco Totti è arrivato il momento di un'altra diretta Instagram, quella con l'ex compagno in Nazionale Christian Vieri

Dopo le dirette Instagram con Toni e Cannavaro, per Francesco Totti è il momento di interagire con Christian Vieri, con cui spesso ha fatto coppia in Nazionale. “Domani faccio le scale”, dice l’ex campione della Roma in merito al fatto che si allenerà. “C’è anche Zeman?”, gli chiede scherzosamente Vieri ricordando le dure sedute del boemo. “Ce l’ho nascosto dentro al pozzo, sta lì col cronometro”, ha risposto ironicamente Totti.

Poi l’ex capitano giallorosso, mostrando a Vieri un gatto che tengono in casa, racconta un aneddoto: “E’ senza peli. Sai come l’ha chiamato mia moglie? Donna Paola. C’avra 40 gradi addosso, è bollente. E’ affettuosa, non sembra un gatto. Mi stavo separando con mia moglie per questo gatto, io non lo volevo e lei sì. Neanche mi ha chiesto, me l’ha portato a casa. Non ci siamo parlati per due giorni, ma poi mi sono innamorato”.