“Atalanta-Valencia è stata una follia”, il centrocampista Veretout non le manda a dire

Continuano le reazioni sulla sfida di Champions League tra Atalanta e Valencia, le ultime dichiarazioni del centrocampista Veretout

CalcioWeb

Jordan Veretout spera nella ripresa del campionato e si candida ad essere protagonista nelle ultime partite. “Dobbiamo finire il campionato e proseguire con l’Europa League”. Il centrocampista francese della Roma ha rilasciato un’intervista a Le Parisien. “Prima di proiettarsi verso questa scadenza, aspettiamo il via libera delle autorità per iniziare le sedute collettive. Poi, ovviamente, vorremmo essere sicuri del campionato. Tutto dipenderà, ne sono ben consapevole, dall’evoluzione della curva di contagio del coronavirus. È quindi difficile avere una data precisa. Ma, nella vita quotidiana, la mancanza di poter vedere tranquillamente gli altri è pesante e frustrante”. 

ATALANTA-VALENCIA – “Il virus potrebbe essersi diffuso rapidamente in Lombardia. È tutt’altro che un caso che la città di Bergamo si sia ritrovata nel cuore della pandemia con un drammatico numero di morti. È stata una follia permettere al pubblico di assistere a questo incontro”. 

Si gioca la giornata di Bundesliga: sagome dei tifosi sugli spalti, la FOTOGALLERY

Condividi