Balotelli, la ricostruzione delle ultime ore di tensione con il Brescia: intanto si presenta all’allenamento…

La ricostruzione delle ultime ore di tensione tra Balotelli e il Brescia. Oggi intanto si è presentato all'allenamento, poi il confronto

CalcioWeb

E’ sempre più giallo Mario Balotelli. L’attaccante non si è presentato all’allenamento con il Brescia, era atteso alle 9 al campo per la seduta individuale. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ non avrebbe comunicato la sua assenza. Le Rondinelle sono rimaste infastidite dal comportamento del giocatore, secondo il club Mario avrebbe partecipato poco alle sedute online degli allenamenti al punto che avrebbe ipotizzato la rescissione del contratto. Inoltre, alla ripresa degli allenamenti, la condizione fisica di Balotelli non sarebbe stata giudicata all’altezza.

La ricostruzione dell’ex Inter e Milan è però diversa. Mario avrebbe avvisato la società tra le 8.15 e le 8.20 della sua indisposizione intestinale: rassicurato dal club, Balotelli avrebbe anche ricevuto la visita di uno dei medici della società. Ha confermato la volontà di tornare in campo per provare a salvare il Brescia, mentre non accetta l’accusa di essere sovrappeso. Due versioni contrastanti, con l’interesse di Botafogo, Flamengo e Vasco sempre molto forte.

AGGIORNAMENTO: BALOTELLI SI E’ PRESENTATO ALL’ALLENAMENTO DI OGGI

Sempre come conferma la ‘Gazzetta dello Sport’ questa mattina si è presentato regolarmente al centro sportivo di Torbole Casaglia per l’allenamento individuale. L’attaccante è arrivato in anticipo, ha lavorato e poi tornato a casa. SuperMario ha avuto un confronto stamattina col d.s. Stefano Cordone, rimane ancora da monitorare la situazione del rapporto con il Brescia.

Il Corriere della Sera: “alta tensione Sky-Lega, i soldi o scatta l’ingiunzione”

Notizie del giorno – Ex calciatore trovato morto in un dirupo, sportivo accoltella la fidanzata, tragedia in Inghilterra

Condividi