Calciomercato, il retroscena di Capozucca su Milito e Thiago Motta

Il dirigente Capozzucca svela alcuni importanti retroscena su Milito e Thiago Motta, poi grandi protagonisti con la maglia dell'Inter

CalcioWeb

Thiago Motta ma soprattutto Diego Milito hanno fatto le fortune dell’Inter, la squadra del Triplete è nata proprio così e ha regalato tante soddisfazioni ai tifosi nerazzurri. Ai microfoni di PianetaGenoa1893.net, Stefano Capozucca, all’epoca al Genoa, è tornato sull’affare del 2009. “Nell’operazione io ho preso Riccardo Meggiorini, Leonardo Bonucci per un milione e che poi abbiamo rivenduto a 16 alla Juventus, e a nove milioni Robert Acquafresca, giocatore che ho voluto a tutti i costi perché aveva fatto bene a Cagliari. Solo che Gian Piero Gasperini mi diceva di non essere convinto. E infatti poi mi ha massacrato per tutto l’anno. E aveva ragione, fu una delusione”. 

PINAMONTI “Quando sono arrivate le prime critiche ha ceduto per primo sotto il peso delle responsabilità. Però è cercato da molte squadre in questo momento. Come finirà la sua questione? Secondo me torna all’Inter e andrà da un’altra parte”. 

Coronavirus, l’ex Barcellona: “Mi mancava il respiro, non sono mai stato così male”

Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta, calcio in lutto per la scomparsa dell’ex Atalanta: i commossi ricordi

Infrange il protocollo sul Coronavirus, ma la sua auto ha avuto un problema: la disavventura dell’obiettivo della Juve

Condividi