Del Piero show, la frecciata a Bobo Vieri è sul… 5 maggio

Continuano le dirette dell'ex attaccante Bobo Vieri, uno degli ultimi calciatori come ospiti è stato Alessandro Del Piero

“Il calcio? Non mi manca un po’, mi manca tanto. In Australia Mi sono divertito. È stato un salto nel vuoto, cambia completamente tutto. La mentalità è diversa, ad esempio loro in settimana avevano un giorno libero. Mi ero impuntato per aumentare le sedute, ma poi ho capito che le abitudini erano quelle e mi sono adeguato” sono le dichiarazioni di Alessandro Del Piero in diretta Instagram con Bobo Vieri, come riporta anche il ‘Corriere dello Sport’ interessanti indicazioni e aneddoti: “Inzaghi mi parlava dell’emozione dell’assist. Ma cosa ne sapeva Pippo? Lui però quando non segnava rosicava tantissimo, lo prendevo in giro quando facevo un gol di più”.

Il siparietto tra Del Piero e Vieri sul 5 maggio. L’ex capitano bianconero stuzzica: “Ti ricordi quando ti ho detto di fare la chiamata su Instagram il 5 maggio?”. La risposta di Bobo: “No, quella cosa non la dovevi dire, mi hai distrutto con il 5 maggio. Non vuoi farmi dormire. Lasciami stare”.

Repubblica: “mercoledì Conte potrebbe annunciare lo stop del campionato”

La Coppa Italia rischia la sospensione: cosa dice il regolamento per l’Europa League