“Ecco perché è fondamentale ripartire”, il presidente Preziosi sulla ripresa della Serie A

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi parla della ripresa del campionato di Serie A. Ecco perché è importante tornare in campo

“Stiamo verificando le condizioni di salute dei calciatori in attesa del protocollo, ma da lunedì cominceremo ad allenarci”. Sono le dichiarazioni del presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenuto a Gr Parlamento, ha fatto il punto sulla ripresa della Serie A. “Bisogna capire in quali condizioni si potrà ripartire, gli allenamenti individuali hanno tante limitazioni, ma siamo comunque pronti”.

“Stavamo andando bene, nessuno poteva pensare a quello che sarebbe poi successo. Possiamo solo prenderne atto, ma abbiamo una buona rosa e se dovesse ripartire il campionato ci faremo trovare pronti”. Portare a termine la stagione rappresenta l’obiettivo principale.  “Sarebbe la soluzione migliore e risolveremmo tantissimi problemi. Ad esempio con i broadcaster, evitando anche problemi alla Figc per quanto riguarda i verdetti e le retrocessioni. Una fotografia chiara, e certa, che può arrivare solo scendendo in campo”.

Serie A, la decisione del Cts: tutta la squadra in quarantena in caso di nuova positività

Serie A, Spadafora: “serve almeno un’altra settimana per decidere sulla ripresa del campionato”