La Lazio sfugge al Protocollo, la FIGC indaga: pool verificherà gli allenamenti dei club

La FIGC inizia ad indagare: un pool verificherà che i club rispettino le norme previste dal Protocollo, dopo quanto accaduto in casa Lazio

CalcioWeb

La Lazio ha provato a sfuggire al protocollo, giocando d’anticipo sugli allenamenti di gruppo. La FIGC, per non farsi trovare impreparata, ha così deciso di attivare un pool ispettivo della Procura Federale per verificare il rispetto delle norme da parte dei club. Di seguito la nota sul sito ufficiale della Federazione.

“La FIGC ha attivato da oggi un pool ispettivo della Procura Federale, con il compito di verificare il rispetto delle indicazioni contenute nei Protocolli sanitari della Federazione, così come approvati dalle autorità di Governo. Il pool, alle dirette dipendenze del Procuratore, verificherà che gli allenamenti dei club professionistici ad oggi individuali e dal ‪18 maggio di gruppo, vengano svolti secondo quanto previsto dai Protocolli indicati”.

Serie A, si potrebbe ripartire il 13 giugno: il calendario del finale di stagione

Serie A, solo 5 squadre hanno votato contro la ripresa: ecco chi sono

Udinese, Pozzo frena: “Riprendere e poi richiudere sarebbe errore clamoroso, ci sono 30 mila morti…”

Tare: “La Lazio non è egoista, chi dice che vogliamo riprendere per interesse non ha capito nulla”

Commisso: “Siamo allo stesso punto di due mesi fa, con questo protocollo non si finirà”

Condividi