Maxi Lopez accusa Lotito, ma il Crotone prende le distanze: “Ci dissociamo, previsti provvedimenti”

Il Crotone prende le distanze dalle dichiarazioni rese note ieri dal suo attaccante, Maxi Lopez, nei confronti di Claudio Lotito

CalcioWeb

Il Crotone si dissocia apertamente e pubblicamente dalle dichiarazioni che il suo attaccante, Maxi Lopez, ha reso noto ieri ad una tv argentina definendo il presidente della Lazio Claudio Lotito – ironicamente – “il presidente della FIGC. Di seguito la nota della società calabrese sul proprio sito ufficiale.

“Il Football Club Crotone intende prendere le distanze dalle dichiarazioni del suo tesserato Maxi Lopez, rilasciate ieri sera ad una televisione argentina e riprese da diverse fonti anche nazionali.
Il club evidenzia come il calciatore abbia parlato con leggerezza, certamente eccessiva, così una battuta – comunque infelice – grazie alla cassa di risonanza dei social network si è diffusa in tempi brevissimi.
La società, con in testa il Presidente Gianni Vrenna ed il Direttore Generale Raffaele Vrenna, da sempre in ottimi rapporti con i vertici istituzionali e profondamente rispettosa del loro lavoro e delle loro decisioni, pur riconoscendo la buona fede dell’attaccante, si dissocia e comunica che nelle prossime ore valuterà eventuali provvedimenti“.

Condividi