“Potrei giocare in un altro campionato”, occasione Aguero per le grandi squadre

Aguero può rappresentare una grande occasioni per i prossimi mesi sul mercato. Lo stesso calciatore apre ad una nuova esperienza

“Il mio futuro? Ancora non sto pensando a quello che farò. So che giorno dopo giorno la fine del mio contratto si avvicina, probabilmente arriveranno delle offerte ma vedremo“, Sono le dichiarazioni a ‘El Chiringuito’ di Sergio Aguero, l’attaccante in scadenza col City nel 2021 potrebbe cambiare maglia. “Per adesso voglio solo provare a vincere la Champions col City, sarebbe un traguardo incredibile sia per me che per il club”.

“Anche l’attuale panorama rende le cose più difficili: se la prossima stagione parte più tardi, probabilmente finirà più tardi, magari ad agosto, e molti giocatori hanno i contratti che scadono a giugno. Vedremo come sarà risolto il tutto, se i contratti saranno allungati. Non escludo di tornare in Spagna o di andare in un altro Paese, non so che farò. Oggi sto bene e a mio agio a Manchester, voglio fare del mio meglio qui e poi vedremo”.

“Lautaro Martinez ha già deciso, vuole andare al Barcellona”: la bomba dell’ex attaccante

“Il campionato riparte al 51%”, l’annuncio del presidente di Serie A

“Chi dice che la stagione 2020-21 non si possa fare con le stesse squadre?” Le indicazioni di Paratici