Ripartenza campionati, altre conferme dalla Lega B: “Gravina ci ha informati dell’incontro”

Altre conferme sulla ripartenza dei campionati, la Lega B informa dell'esito dell'incontro tra Federcalcio e Comitato Tecnico-Scientifico

CalcioWeb

Arrivano altre conferme positive in merito alla possibile ripartenza dei campionati. Il comunicato della Lega B conferma l’indiscrezione sull’esito positivo dell’incontro tra FIGC e Comitato Tecnico-Scientifico.

“Il Presidente Gravinasi legge nella nota – ha informato che nel corso dell’incontro con il Comitato tecnico-scientifico si è fatta una distinzione tra Campionati professionistici, dilettantistici e giovanili (ad oggi, già definitivamente sospesi a livello Nazionale). Il Presidente Gravina ci ha informati che l’incontro ha avuto un esito positivo e lui stesso si è detto favorevole alla ripartenza dei tre Campionati professionistici, seppur all’esito dell’evoluzione dell’epidemia da Covid-19 e con partenze differenziate, iniziando dalla LNPA, seguita da Lega B e Lega PRO. Il Presidente Gravina, inoltre, si è detto possibilista riguardo il possibile termine della stagione sportiva dopo il 2 agosto p.v. (pare, infatti, che l’UEFA stia ipotizzando di consentire una posticipazione a detto termine, circa di un paio di settimane)”.

Ripresa Serie A, ancora Zampa: “Abbiamo trovato una strada sicura, via libera anche prima del 18 maggio”

Condividi