Serie A: Spal e Brescia si scansano e la Procura indaga, la Dacia Arena adibita a circo

Gli ultimi provvedimenti sulla Serie A dopo lo svolgimento, nel weekend, della 35ª giornata: nel mirino Spal, Brescia e Udinese

CalcioWeb

Provvedimenti importanti dopo lo svolgimento della 35ª giornata di Serie A. A finire nel mirino sono Spal, Brescia e Udinese, ma andiamo con ordine.

La Procura potrebbe aprire un fascicolo contro Spal e Brescia. Motivo? Si sono… “scansate“. Nelle gare delle 15 della domenica infatti, ormai rassegnate, le due squadre non hanno per niente infierito rispettivamente contro Roma e Lecce. La prima partita è finita 0-4 (con coinvolgimento dell’ex giallorosso Di Biagio), la seconda 5-1, ma il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino ha dato la “colpa” alla fuga di gas della scorsa settimana. Da capire adesso come si svilupperà la questione.

In casa Udinese, invece, importanti novità per quanto riguarda lo stadio, l’impianto della Dacia Arena. Nella gara contro la Juventus, per un fraintendimento, si è infatti trasformato in uno zoo, con tanto di ingresso di alcune zebre. Quest’ultime, che non si sono allontanate nonostante vari avvertimenti, tra cui quelli di Del Neri, hanno difatti condannato i friulani alla sconfitta per 0-3 a tavolino. Qui, però, l’intuizione del presidente Pozzo: adibire lo stadio, dal lunedì al venerdì, a circo.



Questo racconto non corrisponde assolutamente alla realtà. E’ frutto della fantasia della nostra redazione. L’idea nasce per cercare di ‘alleggerire’ la mente dei lettori, nelle ultime settimane riempita soltanto da notizie negative. Noi di solito amiamo raccontare ciò che succede in campo e tutto ciò che lo circonda, e per questo vogliamo provare a farlo anche in un momento del genere. Con leggerezza e un po’ di ironia, provando a strappare qualche sorriso. Speriamo che l’iniziativa possa essere apprezzata da chi ci legge.

Condividi