Serie C, sciopero dei club su Whatsapp: si potrebbe pensare di non scendere in campo!

Il Consiglio Federale ha creato più di qualche polemica, i club di Serie C minacciano battaglia. Non ci sono le condizioni per tornare in campo
CalcioWeb

Il Consiglio Federale di ieri ha scatenato il caos, è stata decisa la ripresa dei campionati, ma soprattutto per le piccole società i protocolli sono inapplicabili. La situazione più delicata è sicuramente in Serie C, con i club che minacciano battaglia.

Secondo quanto riporta TuttoC i presidenti delle squadre non hanno intenzione di arrendersi, anzi minacciano lo sciopero su Whatsapp. In quella che, dagli addetti ai lavori, è stata ribattezzata la “chat dei presidenti”. Si starebbe pensando addirittura ad un rifiuto da parte dei club di riprendere l’attività sul campo, il problema però è che non tutti sono dello stesso avviso. Infine, si è discusso di quelle 8 società che avrebbero inviato una lettera a Gravina, manifestando l’intenzione di giocare i playoff. Una mossa che è stata vista da alcuni club come una mancanza di rispetto dopo le decisioni prese dall’Assemblea.

Serie C, ecco perché la ripresa del campionato è pura utopia: le due ipotesi al vaglio [DETTAGLI]

“Che succede?”, “si sta ribaltando la situazione”: le reazioni dopo le decisioni del Consiglio Federale