Sturridge in Italia, la pazza idea per la prossima stagione

L'attaccante Daniel Sturridge potrebbe essere il primo grande acquisto del Benevento in Serie A, contatti con l'ex Liverpool

Il calciomercato è già nel vivo in vista della prossima stagione. Il Benevento sarà una protagonista, ma prima dovrà ottenere sul campo la promozione: l’obiettivo è ormai vicinissimo. Negli ultimi giorni è andato in scena un summit tra la dirigenza e l’allenatore Filippo Inzaghi per programmare al meglio il futuro e preparare la campagna acquisti.

Il primo clamoroso colpo del Benevento per la Serie A potrebbe essere Daniel Sturridge, l’allenatore ha dato l’ok all’operazione. Sono le indiscrezioni pubblicate da Ottopagine/Ottochannel (la tv ufficiale del Benevento). Sturridge ha vinto la Champions League nel 2019 con il Liverpool e la scorsa estate si era trasferito in Turchia, al Trabzonspor. Ha, però, rescisso il contratto a marzo dopo una squalifica di 4 mesi per aver rivelato a suo fratello delle informazioni riservate sul suo possibile trasferimento al Siviglia. E’ alla ricerca di un nuovo progetto, il Benevento prepara il colpaccio.

“Lo hanno rapito gli alieni, gli hanno analizzato l’anima”: l’incredibile racconto sull’assenza del calciatore