Balotelli, novità sul futuro: “due nuove squadre su SuperMario”, soluzioni a sorpresa

Si decide il futuro di Balotelli dopo la rottura definitiva con il Brescia. A parlare è Morris Pagniello agente FIFA in stretto contatto con diversi club

L’esperienza al Brescia è stata negativa. Le parti sono pronte a dividersi ed il pensiero è rivolto al futuro. Stiamo parlando di Mario Balotelli, attaccante alla ricerca di un nuovo progetto. Sono già diversi i club stranieri a cui Super Mario è accostato. Tra questi il Galatasaray e alcune società cinesi e del Sud America. Non è però da escludere una clamorosa pista mediorientale. Come confermato in esclusiva a “Europa Calcio“,  Morris Pagniello – agente FIFA italo-australiano e in stretto contatto con diversi club di Qatar, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti – sta lavorando per provare a portare Balotelli agli emiri dello Sharjah.

“L’idea di lavorare su questa pista è nata circa due settimane fa, quando sono rientrato a Dubai. Sono in contatto con Marcello D’Onofrio, avvocato di Balotelli. Mario è un campione, sono certo che negli Emirati può rilanciarsi dopo questa stagione molto difficile. Operazione di marketing? Questo è sicuramente un aspetto non da poco. Ma comunque se Balotelli venisse qui a dimostrare le sue qualità sarebbe una cosa fantastica per tutto il calcio mediorientale. Inoltre lo Sharjah il club più ambizioso degli Emirati, e la città si trova a soli 25 minuti da Dubai“. Poi l’importante precisazione: “Oltre allo Sharjah, per Balotelli sto trattando anche con lo Shabab Al-Ahli“.

Le notizie del giorno – Omicidio in una sparatoria, la lettera inviata all’Inter e l’allenatore esonerato

Edmundo, tra fughe al Carnevale e scimpanzè ubriachi. Il tragico incidente e i 219 punti tolti dalla patente