Bomba clamorosa dalla Spagna: Messi non vuole rinnovare col Barça, la Serie A torna a sognare

Una clamorosa bomba dalla Spagna ha scosso quest'oggi il calciomercato: Messi avrebbe deciso di sospendere le trattative per il rinnovo col Barcellona

CalcioWeb

Una vera e propria bomba ha scosso nella giornata di oggi il calciomercato. Dalla Spagna scrivono che Leo Messi avrebbe deciso di sospendere le trattative per il rinnovo con il Barcellona, che scade il prossimo anno. A riportarlo è “Cadena Ser“. Tra le motivazioni dietro a questa scelta, secondo la radio iberica, ci sarebbero le voci che lo vedrebbero coinvolto in prima persona nella vicenda legata all’esonero di Setien, dopo i fatti delle ultime settimane.

Una situazione sicuramente anomala e poco tranquilla in casa blaugrana, che rischia anche di minare il futuro dei big. E così, a distanza di qualche mese (prima dell’arrivo del Coronavirus in Europa), si torna a parlare del futuro a rischio di Messi in Catalogna. Sognano le big d’Europa, tornano a sognare anche i tifosi italiani.

Messi via dal Barcellona? Dove giocherebbe in Italia e chi potrebbe permetterselo

Messi-Barcellona, tutte le verità sulla vicenda rinnovo: tra i “sì” e i “no” di una decisione coraggiosa. E due accostamenti particolari con l’Italia…

Messi via dal Barça, social (di nuovo) assaltati! Tifosi di Inter e Napoli scatenati, tra sogni e ironia [GALLERY]

La dichiarazione shock su Messi: “Griezmann dovrebbe avere paura di un ragazzo mezzo autistico?”

Lionel Messi, dalle origini italiane al cognome sbagliato. Le cure ormonali, il figlio Ciro e il Como mancato

Messi in Serie A, ecco perché si può: i 7 motivi per cui l’argentino potrebbe arrivare in Italia!

Condividi