Psg, maglia retrò per la partita contro l’Atalanta in Champions League [FOTO]

Nuova maglia per il Psg. I prossimi avversari dell'Atalanta in Champions League hanno presentato la divisa che sfoggeranno contro i bergamaschi

CalcioWeb

In attesa di tornare in campo per le Final Eight di Champions League, dopo lo stop alla Ligue 1 per il Coronavirus, il Psg ha presentato le nuove maglie, che rendono omaggio alla leggendaria divisa Hechter, che celebra il 50esimo anniversario del club. Il design originale è apparso per la prima volta nel 1973 con la sua striscia rossa centrale che simboleggia la città della moda. La nuova maglia sarà indossata anche in Champions nella gara contro l’Atalanta. Questo il comunicato del club per il lancio delle divise:

“Il Paris Saint-Germain ha sempre avuto una grande passione per il calcio e la moda, e queste maglie uniche incarnano i valori del club oltre a rappresentare quelli di Parigi. I kit 2020-21 di Nike dimostrano come PSG riesca a combinare sport e design, mescolando mondi diversi. L’approccio alla moda e lo stile inconfondibile erano visionari negli anni ’70 e lo sono ancora oggi”.

Condividi