Roma-Cavani, arrivano conferme: “c’è l’offerta ufficiale per il Matador”

La Roma punta senza mezzi termini l'arrivo dell'attaccante Cavani, arrivano delle conferme sulla trattativa, tutti i dettagli

CalcioWeb

La Roma punta senza mezzi termini l’arrivo di Edinson Cavani, un calciatore in grado di portare al salto di qualità per il reparto offensivo. Secondo il quotidiano sudamericano “Ovacion”, un gruppo di imprenditori americani in trattativa per l’acquisto del club avrebbero presentato un’offerta al Matador per la prossima stagione.

“C’è un’offerta ufficiale per Cavani. Mi hanno contattato per inviare una proposta formale a Walter Guglielmone (fratello e rappresentante di Cavani, ndc): se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma, vogliono Edinson nella squadra. Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma – ha sottolineato Gaston Fernandez, intermediario dell’operazione -. Perché, anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l’ipotesi diventa concreta, è quella di prendere Cavani”.

Calciomercato, le notizie di oggi – Valzer di attaccanti, i nomi per il Bologna, panchine Fiorentina e Roma

Condividi