Terremoto in Serie B: “presunti pagamenti in nero, rischio ribaltoni di classifica” [NOMI e DETTAGLI]

Clamorosa notizia nel campionato di Serie B, si rischia un vero e proprio terremoto. Si parla di presunti pagamenti in nero

CalcioWeb

Un nuovo terremoto rischia di sconvolgere il campionato di Serie B. Una vera e propria bomba che potrebbe portare conseguenze nel breve e nel lungo termine. Nel dettaglio, secondo TMW, la Procura Federale, la FIGC e tutte le società del torneo cadetto avrebbero ricevuto una segnalazione. L’accusa è nei confronti della Juve Stabia, il club avrebbe effettuato dei pagamenti in nero ai propri tesserati e dipendenti, sono stati spediti dei documenti con tutti i dettagli sulla contabilità. Adesso la Procura Federale, il TFN dovranno valutare il materiale, perché si tratta comunque di una mail che può essere verificata, non è infatti anonima.

La segnalazione non può lasciare indifferenti i vertici del calcio. Si rischia di stravolgere la classifica del campionato di Serie B (la Juve Stabia è in lotta per la salvezza), ma probabilmente un eventuale provvedimento dovrebbe arrivare per la prossima stagione per una questione di tempi. Si dovrebbe arrivare ad una conclusione delle indagini verso il 31 agosto. Cosa rischia la Juve Stabia? Una penalizzazione pesantissima per illecito amministrativo.

La posizione della Juve Stabia

“Mettessero la firma con nome e cognome e li denuncio. Penso anche di sapere quale sia la fonte. Ora però stiamo esagerando, questa persona che manda segnalazioni in questo modo probabilmente ce l’ha con la Juve Stabia”, sono le dichiarazioni del presidente del club, Francesco Manniello. “Noi siamo tranquilli, quando si ha la coscienza a posto lo stato d’animo è quella di una persona serena. Venga chiunque a controllare, noi  siamo a disposizione di tutti per le verifiche del caso”. 

La classifica in Serie B

  1. Benevento 83 IN SERIE A
  2. Crotone 65 IN SERIE A
  3. Spezia 57
  4. Pordenone 56
  5. Frosinone 53
  6. Cittadella 52
  7. Salernitana 51
  8. Empoli 51
  9. Pisa 50
  10. Chievo 50
  11. Entella 47
  12. Venezia 47
  13. Ascoli 46
  14. Cremonese 45
  15. Perugia 45
  16. Pescara 42
  17. Juve Stabia 41
  18. Cosenza 40
  19. Trapani 38
  20. Livorno 21 IN SERIE C

Crotone in Serie A, la festa può partire: Maxi Lopez guida i calciatori scatenati, delirio in città [FOTO e VIDEO]

Condividi