Fiorentina, Commisso: “Chiesa? Ho dato il via libera alla sua cessione, ma ad una condizione…”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato del futuro della squadra viola e di quello di Federico Chiesa, ambito da diversi club

CalcioWeb

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la vittoria dei viola in casa della SPAL. Il numero uno dei gigliati ha parlato della stagione appena conclusa dalla sua squadra: “Voglio ringraziare tutti, dai dottori ai tecnici. Oltre al mister abbiamo avuto tanti altri casi di Covid, forse quelli che ne hanno avuti di più. Sono contento, ringrazio i ragazzi e ora dico loro di divertirsi e andare in vacanza. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo, arrivare a sinistra, e con Iachini siamo anche la migliore difesa del campionato. Sono molto contento, e perciò l’ho riconfermato. Questo anno è stato di transizione, e comunque abbiamo fatto molto meglio dello scorso: voglio rimanere qui a sinistra, poi magari potremo anche vincere qualcosa. Nessuno, tranne l’Inter e il Milan con Li che poi ha dovuto vendere, ha portato gli stessi soldi miei in Italia appena arrivati. Vogliamo fare il centro sportivo e lo stadio, questi sono obiettivi miei, ma sono più importanti per il Paese”.

Si è parlato anche di mercato, in entrata e in uscita. Su Chiesa: “Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti. Vorrei che rimanesse, se poi vuole andarsene devono portarci quanto crediamo che valga”. Sul presunto interesse per Mandzukic: “Non vi dico niente. Ho letto cose su De Rossi, poi Di Francesco… Il nostro ambiente ha troppe fake news, dovete imparare in Italia a scrivere meno cose che non sono vere”.

Condividi