Lotito, cena indigesta. Sbotta al telefono con Ventura: “Sto pezzo di me**a, è matto?” [VIDEO]

Sfuriata al ristorante per Claudio Lotito, che se la prende con l'allenatore della Salernitana Ventura, che ha fallito la qualificazione ai playoff

Una sfuriata. Ma Claudio Lotito non è nuovo a questo. Il patron di Lazio e Salernitana se l’è presa con il tecnico dei campani Ventura, che ieri sera ha fallito la qualificazione ai playoff di Serie B perdendo in casa contro lo Spezia. All’imprenditore romano non è andato giù in modo particolare un cambio. Anzi, a ben guardare il video, non deve essergli andata giù neanche la cena.

Lo sfogo è avvenuto infatti in un ristorante. Lotito è seduto con il cellulare in mano, sta parlando con qualcuno che lo avrà informato del risultato e dei cambi. Un cliente lo riprende da vicino ed è così possibile ascoltare anche ciò che il presidente granata afferma: “‘sto pezzo di me**a… È una cosa guarda… Ma questo è matto. Ha tolto Akpa a centrocampo. Ha rovinato tutto… Sempre con ‘sto Maistro, doveva togliere Maistro”. Quest’ultimo che, sul punteggio di 1-1, è stato espulso. Per la cronaca, alla compagine di Ventura serviva comunque una vittoria per assicurarsi la qualificazione agli spareggi. In basso il VIDEO dello sfogo di Lotito.

Lotito si arrabbia al ristorante con Ventura: “Sto pezzo di me**a” [VIDEO]