Maguire shock: “si sono accaniti sulle gambe, ho avuto paura per la mia vita”

Il difensore del Manchester United, Harry Maguire ha parlato dell'ultima disavventura che ha portato diversi problemi al calciatore

CalcioWeb

“Ho temuto per la mia vita. So come sono andate le cose. Non sento di dovermi scusare con nessuno, le scuse si fanno quando hai fatto qualcosa di sbagliato”: sono le dichiarazione shock del difensore del Manchester United, Harry Maguire, alla BBC. Il racconto riguarda la vacanza a Mykonos. E’ stato ritenuto colpevole e condannato a 21 mesi e 10 giorni di reclusione, pena sospesa con la condizionale per i prossimi tre anni: l’accusa è condotta violenta, tentata corruzione e insulti per aver provocato una rissa con la polizia greca.

“Non sento di dovermi scusare con nessuno, le scuse si fanno quando hai fatto qualcosa di sbagliato. Non lo auguro a nessuno. Ovviamente la situazione ha reso le cose difficili per uno dei club più grandi del mondo, quindi mi dispiace aver messo in mezzo i tifosi e la società, ma non ho fatto nulla di sbagliato. Mi hanno picchiato molto sulle gambe, ero in preda al panico, ho avuto paura per la mia vita. Mi sono trovato in una situazione che poteva succedere a chiunque e ovunque. Io so cosa è successo quella notte, so la verità”. 

Condividi