Morto ex portiere, era ricoverato da qualche giorno: “Se ne va un pezzo di storia”

E' morto un ex portiere, ricoverato da qualche giorno in ospedale in gravi condizioni. La società per cui allenava ha dato l'annuncio

CalcioWeb

Gunther Mair non ce l’ha fatta. L’ex portiere è morto a 61 anni questa mattina all’Ospedale ‘Santa Chiara’ di Trento. Era stato ricoverato qualche giorno fa a causa dello shock anafilattico provocato da una puntura di vespa. Le sue condizioni si sono aggravate nelle ultime ore, rendendo vano ogni tentativo di salvargli la vita. Lascia moglie, Aurora, e i figl, Mirko e Michael. Il Levico Terme, club di Eccellenza dove Mair era l’allenatore delle giovanili ha dato la triste notizia, esprimendo dolore e cordoglio per quanto accaduto.

“Una notizia tragica che non avremo mai voluto dare. Questa mattina se ne è andato un pezzo di storia calcistica trentina e un gentiluomo nella vita. Il nostro portierone Gunther Mair non c’è l’ha fatta. La società e tutto il mondo gialloblù abbracciano increduli e commossi la moglie Aurora, i figli Mirko e Michael, certi che dall’alto il nostro Gunterone continuerà a seguire con occhio attento la sua famiglia e i tanti portieri che con tanto amore ha cresciuto in questi anni. Ciao Gunther”.

Condividi