Calciomercato, Raiola allo scoperto: Balotelli, Pinamonti e Kean

L'agente Mino Raiola ha fornito interessanti indicazioni sul futuro dei suoi assisti, da Pinamonti fino ad arrivare a Mario Balotelli

CalcioWeb

L’agente Mino Raiola continua a lavorare sul fronte calciomercato. Sono giorni decisivi per il futuro di due assistiti, Pinamonti e Balotelli.

PINAMONTI “Ci stiamo parlando: l’Inter e il Genoa hanno trovato l’accordo, ora serve quello più importante. Con noi. Soluzione definitiva? Nel calcio non esiste, nel pallone tutto cambia a giorni. Sto cercando la soluzione giusta per lui. Giocherà all’Inter? Io sto parlando con l’Inter, non con altri. Andrea è una delle punte dell’Italia del futuro, ha avuto tante proposte anche dall’estero. L’Inter non ci sta facendo un piacere o viceversa. Parliamo di un giocatore vero. L’interesse della Juventus? Si dice il peccato, non il peccatore”.

DE VRIJ – “È stato eletto uno dei migliori, se non il miglior difensore in Italia. Con calma ci sarà modo di parlare del futuro con l’Inter”. 

KEAN “Davanti alla sede dell’Inter non chiedetemi della Juventus. Se mi trovate a Torino, mi chiedete di Kean…”.

BALOTELLI – “Per Mario c’è sempre una soluzione. È una delle più grandi punte italiane, la soluzione si trova. Di Mario non mi preoccupo. Resterà in Europa”.

Calciomercato, le notizie di oggi – La nuova Roma, esperienza alla Fiorentina, le varianti della Juve di Pirlo

Condividi