Milan, Bodo Glimt o Zalgiris Kaunas in caso di successo sullo Shamrock Rovers in Europa League

Dopo i sorteggi di Europa League che hanno opposto il Milan agli irlandesi dello Shamrock Rovers, è stato definito l'accoppiamento del prossimo turno

Sarà la vincente tra Bodo Glimt e Zalgiris Kaunas a sfidare il Milan nel terzo turno dei preliminari di Europa League qualora i rossoneri battessero lo Shamrock Rovers, squadra irlandese opposta a Ibra e compagni nel secondo turno. La gara è in programma a Dublino il prossimo 17 settembre e sarà una sfida secca, rigorosamente a porte chiuse. Al turno successivo il Milan potrà giocare a San Siro.

Gli eventuali prossimi avversari

Il Bodo Glimt è una squadra norvegese, che sta sbaragliando la concorrenza in campionato. In questa edizione di Europa League il Bodo ha già eliminato una squadra lituana: il Kauno Zalgiris al primo turno dei preliminari. Ora sfiderà il quasi omonimo Zalgiris Kaunas. Al primo turno i lituani hanno avuto la meglio degli estoni del Paide Linnameeskond. Il Bodo ha già affrontato squadre italiane: venne eliminato dal Napoli nella Coppa delle Coppe del 1976/77, dall’Inter due anni più tardi sempre nella stessa competizione e dalla Sampdoria nel 1994/95.

Milan scatenato, fatta per Brahim Diaz: il calciatore è atteso in Italia [DETTAGLI]