Roma, un mese di inibizione per Fienga e venti giorni per Manara: i motivi

Il Tribunale Federale Nazionale ha inibito per trenta giorni il CEO della Roma Fienga e per venti giorni il dottor Manara

CalcioWeb

Il CEO della Roma Guido Fienga e il dottor Massimo Manara sono stati inibiti dal Tribunale Federale Nazionale per la vicenda legata al mancato rispetto delle norme anti-Covid da parte della panchina giallorossa nella partita del San Paolo, contro il Napoli, dello scorso campionato. Alla Roma inoltre anche 7mila euro di multa. Nel dettaglio, Fienga per un mese non potrà accedere al campo e agli spogliatoi durante le gare ufficiali della squadra, né potrà rappresentare la Roma nelle trattative di calciomercato.

Questa la nota della sentenza del Tribunale Federale Nazionale: “Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, all’esito della Camera di consiglio, accoglie il deferimento e, per l’effetto infligge le seguenti sanzioni: per il sig. Guido Fienga, inibizione di giorni 30 (trenta); per il sig. Manara Massimo, squalifica di giorni 20 (venti); per la società AS Roma Spa, ammenda di € 7.000,00 (settemila/00)”.

Riapertura stadi, Zingaretti ‘smonta’ Sileri: “25 mila spettatori all’Olimpico è escluso, la partita si può guardare in tv”

Panchina Roma, avviati in segreto i contatti con Allegri: Fonseca in bilico

Condividi