Genoa, scoppia anche un caso all’interno dello spogliatoio

Situazione molto delicata in casa Genoa, il club rossoblu deve fare i conti con un caso che è scoppiato nelle ultime ore, i dettagli

CalcioWeb

Non solo la situazione delicata dei casi al Coronavirus, il Genoa deve fare i conti anche con un caso all’interno dello spogliatoio. Revien Kanhai, agente della Forza Sports Group, procuratore di Lasse Schone ha parlato a Voetbal Niuews. Il calciatore è stato lasciato fuori dalla lista dei 25 per aver rifiutato il trasferimento di mercato.

“L’allenatore ha spiegato che vede Lasse come un titolare ma il nuovo direttore sportivo, la pensa diversamente. Ha fatto degli acquisti in quella posizione e ha spiegato che per Schone sarebbe stato difficile trovare spazio. E’ possibile, ma Lasse ha esperienza ed è abituato a lottare per giocare, ma abbiamo lavorato per altri scenari. Nell’ultima settimana abbiamo parlato coi direttori spiegando che sarebbe rimasto, lottando per un posto in squadra. I direttori hanno concordato, fin quando non abbiamo scoperto che Lasse non sarebbe stato in lista per la Serie A. Il ragazzo ha parlato con Maran che lo avrebbe voluto in squadra ma non il direttore che è nuovo e ha preso dei suoi giocatori. Probabilmente ha altri interessi e ha paura della forte influenza che Lasse ha sulla squadra. E’ stato evidente nelle ultime settimane. E’ stato uno scandalo che non ci abbiano informato della sua assenza dalla lista prima della fine del mercato. Avremmo risolto il contratto e scelto un nuovo club, c’erano più possibilità. E’ terribile come il club si è comportato con lui. Ha giocato 34 gare l’ultima stagione, ha avuto tre allenatori, è riuscito a evitare la retrocessione di una squadra pessima. E ora questo! Non sarà l’ultimo capitolo…”.

 

Condividi