Sarri, risoluzione con la Juventus: due allenatori di Serie A hanno il fiato sul collo

Il tecnico Maurizio Sarri verso la separazione dalla Juventus. Sono due le squadre che potrebbero fare al caso dell'ex Chelsea

Maurizio Sarri può tornare in corsa. L’allenatore è reduce dalla positiva esperienza con la Juventus, nonostante l’esonero è riuscito a conquistare lo scudetto, deludente il percorso in Champions League. Il tecnico è legato da un contratto fino al 2022, ma le parti sarebbero in contatto per la rescissione. L’ex Chelsea è pronto per una nuova avventura per dimostrare tutto il suo valore, sembra destinato a rimanere in Serie A.

Sono infatti due le panchine traballanti che potrebbero interessare Sarri. La prima è la Fiorentina, dopo un buon inizio con l’esordio vincente, la squadra non ha convinto per prestazioni e risultati. Iachini è a rischio e le prossime partite saranno fondamentali, la famiglia Sarri è particolarmente legata ai colori viola e la soluzione sembra interessante per le parti. L’altra è la Roma. Al momento c’è fiducia nel tecnico Fonseca, ma il rendimento non è stato entusiasmante. In caso di ribaltone, l’ipotesi Sarri è da prendere in considerazione.