Cagliari, il presidente Giulini è una furia: “fermate le Nazionali!”

Il presidente del Cagliari contrario alle partite delle Nazionali. Il numero uno rossoblu ha sbottato in un'intervista, tutti i dettagli

CalcioWeb

Si stanno giocando altre partite valide per le Nazionali ed il rischio di contrarre infezioni da Coronavirus è sempre molto alto. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini non ci sta e chiede a gran voce la sospensione di queste gare, come confessato a ‘Il Corriere dello Sport’. “Fermate le Nazionali”, ha sbottato.

“Faremo le verifiche necessarie, ma come tutti i club siamo contrari a queste convocazioni per amichevoli o Nations League. Capisco le qualificazioni ai mondiali, tutto il resto è superfluo e rischioso per i tesserati. Gestiamo centinaia di tamponi, con i relativi costi. Poi arrivano le nazionali e i giocatori vanno in giro per il mondo. Guardate i sudamericani: i nostri girano quattro aeroporti, in questo momento è inopportuno e fuori luogo se consideriamo quanto stiamo facendo per mandare avanti la Serie A. E paghiamo noi. Ripeto: capisco i mondiali e il relativo complesso processo di qualificazione, ma non gli stage o altri appuntamenti delle nazionali”.


Condividi