Caos in casa Barcellona, Messi contro Griezmann: “o se con lui oppure sei fuori”

Non è sicuramente un buon momento in casa Barcellona, il club blaugrana deve fare i conti con problemi tra calciatori, i dettagli

Il Barcellona deve fare i conti con una stagione veramente difficile. I blaugrana non stanno di certo entusiasmando e hanno confermato il momento di crisi iniziato dalla scorsa stagione e continuato con i problemi dal punto di vista dirigenziale. Il rapporto tra Antoine Griezmann e Lionel Messi è ormai ai minimi storici, tra i due c’è insofferenza dimostrata anche dalla mancata intesa in campo.

A rivelare gli ultimi dettagli France Football. “Antoine è arrivato in un club in grandi difficoltà dove Messi ha voce in capitolo su tutto. È allo stesso tempo imperatore e monarca e non ha gradito l’arrivo di Griezmann. Al Barcellona regna il terrore. O sei con Messi o sei contro di lui. Insomma, è il club che è malato, non Antoine. La scorsa stagione Messi non gli parlava né gli passava la palla, ha creato così un vero trauma che ha lasciato tracce. È tutto evidente e sotto gli occhi”.