“Quando si arrabbia diventa come un orco”, Lozano su Gattuso

L'attaccante Lozano è tornato grande protagonista con la maglia del Napoli. Il merito è stato anche e soprattutto del tecnico Gattuso

L’attaccante Lozano è tornato su altissimi livelli, il messicano adesso convince con ottime prestazioni e gol. Il merito è anche e soprattutto di Gennaro Gattuso, un allenatore bravissimo nella crescita dei calciatori, ma occhio a non farlo arrabbiare. “Sono molto grato ai tifosi messicani, mi hanno sempre sostenuto. Il mister ha un carattere forte, è una brava persona ma è diretto, quando si arrabbia diventa un orco. Devi adattarti ed imparare il più possibile, l’esperienza dello scorso anno mi ha aperto gli occhi. È una brava persona, non ho alcun dubbio”, le parole a Tv Azteca.

“Quello che ha funzionato è stato parlare con Gattuso: lo apprezzo, i tifosi mi supportano, fanno commenti molto buoni. L’anno scorso ho cercato di imparare il più possibile da loro, dai miei compagni di squadra ho tratto esperienza e penso di sentirmi un giocatore molto più completo e maturo”.