Show di Cassano con Vieri: “Totti? Si è cag… sotto per il Coronavirus”

Continua lo show personale di Antonio Cassano, l'ex Bari in collegamento con Bobo Vieri ha parlato della positività di Totti

Antonio Cassano e Bobo Vieri formano una coppia veramente esilarante, continuano le dirette su Instagram che sono sempre molto seguite. L’ex Bari ha affrontato tanti argomenti, anche quello della positività al Coronavirus di Francesco Totti. “Mi diceva che a lui il Coronavirus non gli andava addosso, si è c*****o sotto, ha preso il Covid ed è stato a casa dieci giorni…”.

La differenza tra Maradona e Messi: “il record di tutti tempi nell’Argentina di finali giocate e gol fatti è di Messi. Di cosa parliamo? Ha 70 gol in Nazionale, Maradona poco più di 30. Poi Messi ha sì giocato sempre con grandi attaccanti, Higuain e altri, ma mai con grandi difensori o portieri”.

Sulla Champions League: “Vedo Bayern Monaco e Liverpool davanti a tutti. Il Barcellona ha sempre una chance con Lionel Messi. Poi il Manchester City qualcosa di importante dovrà fare in Europa, prima o poi”.