Atalanta, tiene banco la lite Gasperini-Gomez. Ilicic: “solo tante bugie”

Il calciatore dell'Atalanta Ilicic ha parlato della presunta lite nello spogliatoio tra l'allenatore Gasperini ed il Papu Gomez

L’Atalanta ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League, la squadra di Gasperini ha raggiunto un altro risultato eccezionale per il secondo anno consecutivo. In campionato i nerazzurri possono raggiungere obiettivi ancora più importanti, è arrivato qualche passo falso inaspettato ma il gioco della squadra continua ad essere spumeggiante ed i margini di miglioramento sono tantissimi. Gli ultimi giorni sono stati di grande tensione, si è parlato di una lite tra il Papu Gomez e l’allenatore Gasperini, Ilicic è stato accusato di aver spalleggiato l’argentino.

Il post di Ilicic

Sulla questione si è soffermato anche Josip Ilicic, pubblicato un post sul profilo Instagram: “in questi giorni sono state dette tante cose false e sbagliate. Basta pensare che io quella sera ero in campo a fare riscaldamento. Comunque le nostre cose le gestiamo tra di noi, come sempre, come una famiglia. Intanto godo ancora per la vittoria contro l’Ajax“.