Bufera in casa Atalanta, spogliatoio spaccato dopo la lite Gasperini-Gomez: voci di dimissioni dell’allenatore

Addirittura Gasperini potrebbe dimettersi al termine della partita di Champions League contro l'Ajax. E' quanto circola nelle ultime ore sull'Atalanta

L’Atalanta rischia di rovinare il momento più entusiasmante della storia del club, è scoppiato un caso tra Gasperini ed il Papu Gomez che potrebbe condizionare anche il resto del gruppo. I nerazzurri si preparano per la partita di Champions League contro l’Ajax, la squadra di Gasperini ha bisogno di un punto per staccare il pass per gli ottavi di finale della competizione. L’11 bergamasco ha dimostrato di poter disputare partite veramente entusiasmanti, ma anche di rischiare brutte figure quando scende in campo senza la giusta cattiveria. I margini di miglioramento sono ancora molto importanti e si possono raggiungere i migliori risultati, ma un caso rischia di sconvolgere la tranquillità del gruppo.

La lite Gasperini-Papu Gomez

Atalanta-Sampdoria
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Continuano a circolare voci su una lite tra l’allenatore Gasperini e l’attaccante Papu Gomez. L’episodio risale all’intervallo della partita di Champions League contro il Midtjylland, ci sarebbe stato un diverbio accesissimo. Tutto è nato da un’indicazione tattica del tecnico che non è stata gradita dall’argentino. Ilicic si è schierato dalla parte del compagno, come dimostra un post pubblicato sul profilo Instagram: entrambi non sono stati successivamente convocati per la trasferta di campionato contro l’Udinese. Addirittura circolano voci della possibilità di dimissioni dell’allenatore Gasperini al termine della partita di oggi contro l’Ajax, le indiscrezioni per il momento non trovano conferme, ma non è da escludere del tutto un ribaltone che avrebbe del clamoroso.