Il Brescia esonera Diego Lopez: al suo posto è stato scelto Davide Dionigi

Nuovo ribaltone nel campionato di Serie B, il Brescia ha deciso di esonerare l'allenatore Diego Lopez. Al suo posto Davide Dionigi

Nuovo ribaltone in Italia, esattamente nel campionato di Serie B. Il Brescia ha deciso di esonerare Diego Lopez, al suo posto è stato scelto Davide Dionigi. E’ risultata fatale la sconfitta contro la Reggina, 2-1 il risultato finale con le reti messe a segno da Crisetig e Denis, per gli ospiti inutile la marcatura di Ragusa. Partita con ambizioni almeno da playoff, le Rondinelle hanno mantenuto una media da salvezza e anche quest’ultimo obiettivo non è di certo scontato, i punti di vantaggio sulla zona playout sono appena due. In 9 giornate il Brescia ha vinto solo due volte, tre i pareggi e ben 4 le sconfitte.

Chi è Davide Dionigi

Davide Dionigi è stato un buon calciatore, un attaccante che si è imposto con tante squadre. L’esperienza più prestigiosa è stata con la maglia del Napoli, ma quella che ha dato maggiori soddisfazioni è stata quella con la Reggina. La carriera da allenatore è iniziata con il Taranto, poi ha ancora incrociato il destino della Reggina, poi Cremonese, Varese, Matera, Catanzaro e Ascoli. Adesso è pronto a ripartire con un’esperienza che può lanciarlo nel calcio che conta, il Brescia può rappresentare da un certo punto di vista l’occasione della vita.