Calciatore di Serie A vittima di revenge porn: l’amante lo ricatta e invia video intimi su Whatsapp

Un calciatore ex Sassuolo è stato vittima di un episodio di revenge porn, sul web sono stati pubblicati video intimi con una ragazza sudamericana

Si è verificato un nuovo clamoroso caso di revenge porn nel mondo del calcio, ma questa volta la vittima è un uomo e non una donna come successo recentemente con l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi. Secondo le ultime voci circolate il protagonista della brutta vicenda è stato un calciatore di Serie A, ex Sassuolo che attualmente gioca in un’altra squadra, il nome non è stato ancora reso noto.

Il ricatto al calciatore

sessoSecondo gli ultimi dettagli il calciatore sarebbe stato vittima di un ricatto tramite diffusione di immagini e video intimi sul web. Sotto accusa è finita una ragazza di 25 anni che adesso rischia di dover affrontare un processo.

Il caso risale al 2019 e la vendetta si sarebbe verificata dopo la fine della relazione con il calciatore. Un incontro intimo sarebbe stato filmato senza il consenso del giocatore ex Sassuolo, l’atto è stato ripreso con un cellulare ed il video è stato girato a parenti e amici. La donna è stata denunciata.

I VIDEO di Guendalina Tavassi sul web, il marito: “erano per me, far vedere l’intimità di mia moglie mi ha fatto male”