L’Inter si qualifica agli ottavi di finale di Champions League se…

L'Inter si gioca le possibilità di qualificazione al prossimo turno di Champions League, tutte le possibili combinazioni

L’Inter si qualifica agli ottavi di finale di Champions League se… Vince e Real Madrid e Monchengladbach non fanno il biscotto. Si torna in campo per l’ultimo turno della fase a gironi della competizione europea, sono in arrivo gli ultimi verdetti. La squadra di Antonio Conte sta attraversando un buon momento, in campionato è reduce da tre vittorie consecutive che hanno permesso di tornare pienamente in corsa per lo scudetto, in Champions League si giocherà tutto all’ultimo turno. Il successo in trasferta contro il Monchengladbach ha permesso ai nerazzurri di giocarsi tutto negli ultimi 90 minuti.

L’Inter si qualifica agli ottavi di finale di Champions League se…

Inter Bologna
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter dovrà vincere in ogni caso contro lo Shakhtar, anche con un pareggio sarebbe fuori dalla competizione, ovviamente stesso verdetto anche con una sconfitta. Sono due dunque le combinazioni per staccare il pass.

  • L’INTER VINCE CONTRO LO SHAKHATAR
  • REAL MADRID E MONCHENGLADBACH NON PAREGGIANO

Con il successo del Real Madrid, l’Inter passerebbe ai danni del Monchengladbach per gli scontri diretti a favore. In caso di vittoria dei tedeschi, la squadra di Antonio Conte scavalcherebbe i Blancos.