Il retroscena sulla morte di Maradona: l’ex Pibe de Oro beve e fuma negli ultimi giorni di vita [VIDEO]

Gli ultimi giorni di vita di Diego Armando Maradona: l'ex Pibe de Oro beve e fuma un sigaro, il video fa il giro del web

Continuano ad emergere giorno dopo giorno nuovi aggiornamenti che riguardano la morte di Diego Armando Maradona, il mondo del pallone continua a piangere il calciatore più forte di tutti i tempi. Si sta provando a fare luce sul decesso dell’ex Napoli, in particolar modo aumentano i dubbi sugli ultimi giorni di vita, l’autopsia ha fatto emergere alcune anomalie mentre si aspetta il risultato di altri test. Adesso è spuntato un nuovo video, si tratta di immagini inedite che non erano mai state pubblicate.

I giorni di Maradona prima della morte

Nuove immagini sono state diffuse dall’Argentina e immortalano gli ultimi giorni di vita dell’ex Pibe de Oro. Sta circolando una clip che risale a poche ore prima del ricovero in ospedale per l’intervento al cervello. Il video è stato pubblicato dalla trasmissione ‘Confrontados’ della tv argentina ‘El Nueve’, Maradona beve e fuma un sigaro. Sul tavolo si notano delle pillole. Le immagini sono già nelle mani della Procura di San Isidro.