La partita tra Psg e Basaksehir valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League è stata rinviata. Il match è stato sospeso nel primo tempo dopo che nei pressi della panchina si è creato un parapiglia: gli ospiti hanno deciso di abbandonare il campo in segno di protesta, il quarto uomo avrebbe offeso l’allenatore in seconda del Basaksehir in modo pesante: “negro”, la frase finita sotto l’occhio del ciclone. Poi la partita non è ripresa e si giocherà oggi alle 18.55.
Psg-Basaksehir, l’audio shock
Spunta un nuovo clamoroso retroscena sulla partita Psg-Basaksehir. Come conferma un video pubblicato sui social si sentono delle offese dalla panchina della squadra ospite nei confronti degli arbitri: “nel mio paese, i rumeni sono zingari”, è incerta però la provenienza dell’insulto.
BREAKING: Voice from the back “In my country, Romanians are gypsy!” No comment.
Initially, I thought it was Topal saying it, judging by lip-reading. I have no certainty on the identity of the one who said it, so I won’t advance any name. pic.twitter.com/cPauQ0lM4t— Emanuel Roşu (@Emishor) December 9, 2020