Tapiro d’Oro al Papu Gomez, l’Atalanta furiosa con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia

Il Tapiro d'Oro consegnato al Papu Gomez ha alzato un altro polverone, la posizione dell'Atalanta dopo il brutto episodio

Sono giorni di grande tensione per il Papu Gomez. Il calciatore dell’Atalanta è stato ‘vittima’ del Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia e la vicenda è diventata un vero e proprio giallo. Tutto è nato dalla lite tra l’argentino e l’allenatore Gasperini nell’intervallo della partita di Champions League contro il Midtyjlland, sarebbero volate parole grosse e non solo. La decisione del tecnico è stata quella di mettere sempre più da parte il Papu fino alla mancata convocazione nella gara contro la Roma. Adesso si è messo a cercare una nuova destinazione, con tante squadre di Serie A pronte ad assicurarsi le prestazioni del forte giocatore.

Lite Gasperini-Gomez, il retroscena: il motivo dell’esclusione contro la Roma

Papu Gomez, il giallo del Tapiro d’Oro

GomezNel frattempo è sempre più giallo sul Tapiro d’Oro consegnato al Papu Gomez. Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio, effettivamente il calciatore dell’Atalanta non ha accettato il ‘premio’ e non è sceso nemmeno dall’auto. Il Tapiro d’Oro è stato poi scagliato in terra, ma le immagini non hanno ripreso l’autore del gesto, Gomez ha negato di essere stato lui. 

Nel frattempo l’Atalanta è furiosa per l’episodio, Valerio Staffelli è infatti entrato nel centro sportivo senza autorizzazione, l’accusa è quella di aver violato un luogo privato.