Tottenham-Fulham posticipata: il motivo della sfida di Premier League

Tottenham-Fulham posticipata, non si giocherà la partita valida per la Premier League. Nuovi casi positivi al Coronavirus

Ancora defezioni in Premier League, un’altra partita del campionato inglese è stata posticipata. Non si disputerà Tottenham-Fulham, la gara era prevista per le ore 19 italiane. Deve ancora rimandare la gioia con la vittoria la squadra di Josè Mourinho, gli Spurs mancano l’appuntamento con i tre punti da 4 partite (2 vittorie e 2 sconfitte) e hanno perso posizioni preziose in classifica.

Tottenham-Fulham posticipata

Mourinho
Photo by Andrew Boyers/Getty Images

La partita Tottenham-Fulham è stata posticipata. L’ultimo giro di test per la squadra ospite ha evidenziato alcune positività all’interno del gruppo squadra, nel dettaglio sia calciatori che staff. Il club londinese ha così chiesto alla lega inglese il rinvio della partita, la richiesta è stata accettata. “La Premier League è fiduciosa che il protocollo Covid-19 consentirà la regolare prosecuzione del calendario. La data del recupero di Tottenham-Fulham sarà comunicata appena possibile”.

Paura Southampton-West Ham, durissimo calcio in faccia per Adams [VIDEO]