Il calcio piange Alex Apolinario: il calciatore è morto dopo l’arresto cardiorespiratorio in campo

Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio: è morto Alex Apolinario dopo alcuni giorni di agonia in seguito ad un arresto cardiorespiratorio

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo del calcio. E’ morto Alex Apolinario, la triste notizia è arrivata dopo gli ultimi giorni di agonia, iniziati a causa di un arresto cardiorespiratorio registrato durante il match tra FC Alverca e Uniao de Almeirim, valido per la terza divisione del campionato portoghese. Il 24enne si era accasciato in mezzo al campo, immediato l’intervento dello staff medico del club con il defibrillatore. Poi il trasferimento in ospedale, oggi la triste notizia.

E’ morto Alex Apolinario, il comunicato

Alex ApolinarioNon ce l’ha fatta Alex Apolinario, la conferma è arrivata direttamente dall’Alverca con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

“Con profondo rammarico comunichiamo, secondo le informazioni fornite dal personale medico dell’ospedale di Vila Franca de Xira, la morte cerebrale del nostro atleta Alex Sandro dos Santos Apolinário, questa mattina. FC Alverca Futebol SAD fornirà tutto il supporto necessario alla sua famiglia. In questo momento di lutto tutte le attività dell’FC Alverca vengono annullate”. 

E’ giallo sull’incidente di De Sanctis: la ricostruzione e le condizioni del dirigente della Roma